#faakcoronavirus progetto editoriale



#faakcoronavirus  L'ho scritto di mio pugno 

Un progetto no-profit di raccolta e diffusione di messaggi positivi lanciati da artisti, musicisti, operatori del mondo dello sport, intrattenimento, cultura, arte e media comunicazione. 
Uno scritto a mano, su documento cartaceo bianco, che esalta la speranza, la rinascita, la condivisione, la solidarietà e l'orgoglio umano.  
Mi piace pensare che tutti gli artisti preferiscano scrivere a mano anche la prima stesura delle proprie opere.
Impugnare una penna stimola la creatività e rafforza la memoria storica, molto meglio della tastiera di un pc e degli emoticon da social.

Realizzeremo attraverso la nostra associazione culturale un book digitale (per capirsi come la rivista https://www.yumpu.com/it/document/view/63148885/best-magazine-78 ) contenente tutti questi documenti che sarà fruibile per gli anni a venire, distribuito gratuitamente nelle piattaforme digitali, a testimonianza di questo evento tragico che ha portato l'umanità in guerra contro un nemico invisibile e implacabile. Un nemico che sarà presto sconfitto ed estirpato dal nostro pianeta. 

Vi chiedo di scrivere il vostro pensiero di speranza, di positività e per questo vi allego il documento che ho scritto di mio pugno, così che possiate avere un modello di riferimento! Ci basterà ricevere una scansione oppure una foto del documento stesso!  

Vi ringrazio in anticipo del vostro contributo e spero che questa mia proposta e idea vi possa giungere piacevole!

per favore spedisci a questo indirizzo email: booking.anl@gmail.com

Grazie by Mirco "DeFox" Galliazzo e Artisti No Limits Associazione culturale







#faakcoronavirus  I wrote it in my own hand 

A no-profit project to collect and spread positive messages launched by artists, musicians, operators in the world of sport, entertainment, culture, art and media communication. 
A handwritten, on white paper document, which enhances hope, rebirth, sharing, solidarity and human pride. 
I like to think that all artists prefer to write the first draft of their works by hand.
Holding a pen stimulates creativity and strengthens historical memory, much better than a PC keyboard and social emoticons.

We will create through our cultural association a digital book (a format like https://www.yumpu.com/it/document/view/63148885/best-magazine-78 ) containing all these documents that will be usable for years to come, distributed free of charge on digital platforms, as evidence of this tragic event that led humanity to war against an invisible and relentless enemy. An enemy who will soon be defeated and eradicated from our planet. 

I ask you to write your thoughts of hope, of positivity and for this I am attaching the document that I wrote in my own hand, so that you can have a model of reference! We just need to receive a scan or a photo of the document itself! 

I thank you in advance for your contribution and I hope that my proposal and idea can reach you pleasant!

please send to this email address: booking.anl@gmail.com

Thanks by Mirco "DeFox" Galliazzo and Artisti No Limits Cultural Association






Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione