ARTISTI NO LIMITS Presentazione

ARTISTI NO LIMITS

La nostra associazione si è impegnata da subito nel promuovere ogni libera espressione artistica fornendo ai propri soci un supporto costante e puntuale nonché serio e corretto e l’entusiasmo che ci è stato dimostrato premia la nostra tenacia.
Abbiamo attuato un valido strumento informativo sulle attività sociali e ricreative mettendo in rete il sito di ARTISTI NO LIMITS (www.artistinolimits.it ) ,seguito con interesse e consenso da parte dei soci che hanno potuto consultare pagine informative attraverso un accesso riservato,e riguardanti normative e leggi che ci riguardano e che abbiamo realizzato per consentire di muoversi con attenzione nella "jungla" del mondo dello spettacolo e musica .

Con uno spirito rivolto al progresso abbiamo favorito il rapporto con la musica operando anche con nuove forme di comunicazione come Internet creando un vero e proprio Net-Work ( www.nlz.it ) composto da più siti specializzati in aree tematiche di interesse culturale e con occhio di riguardo verso l'intrattenimento ,ciò permettendo ai ns soci, di ottenere migliori risultati nelle campagne promozionali della loro attività artistica.
Il network totalizza migliaia di impression mensili ed è in continua crescita, poichè offre servizi competitivi e contenuti di prestigio da segnalare la web-zine www.musicafollia.com con recensioni,novità,interviste ,clips audio…i portali www.rockitaly.com e www.strillostrano.com dove la sezione enciclopedica dedicata alle bands del metal rock italiano degli anni 80 e del beat dei 60 uniche nel proprio genere sono visitate da websurfers e appassionati da ogni parte del mondo .

Un grande impegno costantemente in crescita, in virtu proprio dello spirito associazionistico che è il motore di chiunque operi nel settore no profit.
I nostri programmi prevedono la realizzazione e pubblicazione di Compilations promozionali e free con bands e gruppi musicali di vario genere (vedi "Area Sismica" ,che quest anno giunge al 4°volume) meritevoli per la qualità della loro proposta artistica e selezionati dal nostro staff,
Festival e Rassegne live (vedi il contest "ANL Countdown" http://countdown.nlz.it/ ,le rassegne "Rock No Limits" http://rocknolimits.nlz.it/ ,Metal No Limits,i Festivals "Roarrr Rock Fest" http://roarrr.nlz.it/ ,"80’s Italian Metal Legion" http://italianmetal.nlz.it/ ,"Castle Bikers Meeting" ,"Lonigo rock Festival","Lonigo Musica") per consentire a tutti di farsi apprezzare e poter presentare la propria musica,Mostre e Conventions (vedi "Mirabilia" http://mirabilia.nlz.it/ ,"Collezionando" http://collezionando.nlz.it/ e "Vinilik" http://mostradeldisco.nlz.it/ ) dedicate a vari temi culturali dal disco raro e da collezione al fumetto e illustrazioni fino al giocattolo da collezione.

Il 2012 è stato un anno intenso ed emozionale che ci ha fatto affrontare nuovi percorsi e stimolanti sfide , ma che ha consolidato il nostro rapporto con i soci. 
Abbiamo stretto importanti accordi di collaborazione con operatori del mondo della musica e dell informazione con lo scopo di poter proporre le “nostre” bands associate meritevoli di attenzione per qualità ed espressione artistico-musicale.

Siamo in grado di soddisfare ogni richiesta dei nostri soci....
i nostri partners : 
- Studi di registrazione 
- impianti audio/luci per spettacoli, eventi, conventions... 
- grafica e web design 
- Label discografica 
- Booking e management 
- ufficio stampa e promozione 
- scuole di musica 
- stampa volantini, locandine, poster 
- stampa su t-shirt, badge, spille...
- stampa su CD,DVD, VINILE, USB pen drive
- prodotti personalizzati e gadgets

Abbiamo dato lo start alla DEFOX RECORDS record label che promuove e distribuisce musica di qualità! http://defox.nlz.it 
Abbiamo fondato nel 2007 la nazionale di calcio amatoriale ARTISTI METAL ROCK http://artistimetalrock.nlz.it/
Abbiamo dato lo start al press office non convenzionale DVL GATOR BUREAU http://dvlgator.nlz.it
abbiamo fondato la società amatoriale di Subbuteo vintage e Thundershot chiamata KICK NO LIMITS http://kicknolimits.nlz.it

ATTENZIONE :per le comunicazioni usate esclusivamente questi 
indirizzi email : artistinolimits@gmail.com - artistinolimits@nlz.it 


Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione