I Servizi di ARTISTI NO LIMITS


ARTISTI NO LIMITS può offrire SERVIZI promozionali e gestire attività culturali, turistiche, ricreative, motorio-sportive, assistenziali, ambientalistiche, di prevenzione sanitaria, valorizzando in particolare le iniziative che siano in grado di favorire atteggiamenti e comportamenti attivi attraverso la conoscenza dell'arte, della musica, ed al suo rapporto con il mondo circostante.

Il sodalizio ARTISTI NO LIMITS può promuovere direttamente od in collaborazione con altre Associazioni, istituzioni pubbliche, con Enti locali ed Enti culturali, turistici e sportivi, lo sviluppo d’iniziative di cui sopra esposto.
Ne consegue che ricerca momenti di confronto con le forze presenti nella società, nella valorizzazione dei diversi ruoli, per contribuire alla realizzazione
di progetti che si collocano nell’ambito di una programmazione territoriale nazionale,ed internazionale con particolare riferimento ai paesi della CEE.

ASSOCIARSI  ad  ARTISTI  NO LIMITS consente ai musicisti appassionati e amatori che svolgono attività artistica per diletto DI ESIBIRSI LIVE a scopo promozionale e culturale , a dimostrazione che la finalità principale è quella di divulgare e sviluppare la cultura musicale, assolutamente senza profitto economico!
TUTTO CIO’ rientrando nei parametri della normativa che regola le esibizioni dal vivo e ponendo i musicisti (e conseguentemente i gestori dei locali) al SICURO da sanzioni e/o altre problematiche da parte di SIAE/ENPALS.

ALTRI VANTAGGI sono ;

# CONSULENZA “ su tutto ciò che può riguardare
la vostra attività artistica, info su diritti d’autore e Siae, normative e burocrazia, suggerimenti comportamentali…

# PROMOZIONE attraverso il proprio network on line (composto da oltre 40 siti internet) www.nlz.it
e tutti i canali legati ai media, promoter e festivals…

# PAGINA WEB PERSONALE (nei nostri siti partner www.rockitaly.com o www.strillostrano.com con bio, foto, news…  ) 

# CONCERTI/APPUNTAMENTI (si possono concordare e organizzare concerti, partecipare a showcase, rassegne, festivals, contest, conventions, conferenze stampa…
tutti eventi dove i nostri soci possono partecipare liberamente).

vedi JO ROCK  http://jorock.nlz.it

vedi ROCK NO LIMITS  http://rocknolimits.nlz.it

vedi A.N.L.COUNTDOWN  http://countdown.nlz.it

vedi DECIBEL FEVER  http://decibelfever.nlz.it

# LINKS (la vostra pagina linkabile nel sito dell'associazione e dai  siti partners del Net-work,inoltre possibilità di sub-dominio del tipo “http://VOSTRO NOME.nlz.it” )

# ACCESSO RISERVATO (alle pagine on-line  dell'associazione dove troverete notizie, consigli e contatti di locali e Music clubs, case discografiche, managements, Booking/promoters...)

# SERVIZIO di tutela, archiviazione a scopo cautelativo di tutte le opere dell'ingegno, dalle opere letterarie alla musica, alle arti figurative ecc.
Una garanzia per la paternità morale ed intelettuale.

# ORGANIZZAZIONE e pianificazione
di pacchetti promo PERSONALIZZATI per bands, comprendenti ufficio stampa, realizzazione e duplicazione CD, distribuzione attraverso mailorders
e punti vendita (negozi), 
Piattaforma digitale (Itunes, Amazon, Emusic, Vodafone…), 
ricerca deal discografico, partecipazione a Cd compilation, showcase
e conferenze stampa, booking fotografici…

per ulteriori INFO scrivete a: artistinolimits@gmail.com

Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione