Il 2015 è stato un anno di successi!!


Cari soci e sostenitori, si chiude un altro anno di grandi traguardi, un’annata strepitosa vissuta intensamente nel segno della creatività e dello sviluppo artistico, peculiarità che ormai ci contraddistingue da anni. 

Nel 2015 con il nostro CREATIVE LAB abbiamo lanciato nuovi format come i canali VIDEO Best Magazine TVROCK ROOM e consolidato le attività di promozione editoriale che ci ha portato, come operatori privilegiati, in qualità di press e foto, nei più prestigiosi music hall, palazzetti e teatri d'Italia.
Grazie ai nostri mags digitali Best Magazine e Best Star Magazine, i nostri incaricati ufficiali hanno potuto assistire ad oltre 50 spettacoli e concerti, a Padova al Gran Teatro Geox, alla Kioene Arena, al palasport di Montichiari (Bs),  in Arena e al Teatro Romano di Verona, all'Auditorium Manzoni di Bologna, al PalaTrieste di Trieste, al NewAge Club di Roncade (Tv), all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Pd), al Castello di Villafranca (Vr), al Teatro comunale di Vicenza, nonchè partecipato a fiere e Manifestazioni come il Vinitaly a Verona e il Vicenza Oro.



Con la mission di offrire ai nostri soci e partners servizi innovativi, utili ad ottenere risultati espositivi di assoluta rilevanza, ABBIAMO raggiunto proficue collaborazioni con nuove realtà di promozione come il network di VENETO NEWS, brand che comprende i siti di dailynews di VeronaNews, VicenzaNews, PadovaNews, TrevisoNews e VeneziaNews.
Non ultima la partneship siglata con il media e community di distribuzione musicale PLAYLIST RADIO che ospita le nostre selezioni musicali e radio show!

Le nostre labels discografiche sempre attivissime hanno lanciato produzioni Rock di altissima qualità, con bands nazionali ed internazionali, vedete con i vostri occhi in DeFox Records il sito e sul Blog.

TUTTE le bands associate hanno continuato a fruire della nostra consulenza e supporto 24/24 e potuto suonare con grande tranquillità, certe di rientrare con le nostre finalità nei parametri della normativa che regola la musica dal vivo, mettendo in sicurezza la propria performance e pure i gestori/organizzatori dei locali pubblici.
Centinaia di concerti e show dove la parola d'ordine è LIBERTA' DI ESPRESSIONE e divertimento!

ASSIEME abbiamo fatto tanto! La nostra determinazione coalizzata con voi tutti ci ha permesso di operare al meglio e cogliere soddisfazione e consenso!
Alla fine sono i fatti che contano e NOI manteniamo sempre ciò che ci siamo prefissati, nessuno può certo dire che siamo pigri e/o demotivati!!

Il 2015 è stato emozionante, la nostra passione sommata all’impegno del nostro staff (in primis Denis, Remi, Chiara, Melissa, Stefano, Luisa, Federica e Laura), che nulla ha lasciato all'improvvisazione, ci ha consentito di distinguerci come eccellenza nel marasma di realtà organizzative e associative più o meno competenti e attive.

Il Nostro GRAZIE a voi che ci sostenete e che credete nel nostro operato, siete pronti per il 2016?

NOI siamo già in action con molte altre idee e progetti...restate con NOI!!

Per ISCRIZIONE clicca QUI oppure scrivi a: artistinolimits[@]gmail.com














Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione