Il 2017 è stato un anno Fantastico!


Cari soci e sostenitori, il 2017 si chiude ancora una volta in maniera strepitosa, nel segno della creatività e dello sviluppo artistico, ottenendo grandi successi e traguardi prestigiosi.

Quest'anno con il CREATIVE LAB abbiamo lanciato nuovi format e consolidato le attività di promozione editoriale che ci hanno fatto raggiungere le 50 pubblicazioni con BEST MAGAZINE e la pubblicazione di oltre 100 music playlist in portali come Spotify e Youtube.

Come operatori della comunicazione abbiamo avuto il privilegio di essere ospitati nei più prestigiosi music hall, palazzetti e teatri d'Italia ad assistere, fotografare e incontrare artisti del calibro di Rick Wakeman, Macy Grey, Loreena Mckennitt, Litfiba, LP Laura Pergolizi, Dave Matthews, Simple Plan, Mark Lanegan, Kasabian, Duran Duran...tanto per citarne alcuni perchè la lista è lunghissima e supera i 50 eventi.


Abbiamo svolto attraverso Excellent Video e BMTV attività di promozione per diffondere e unire il mondo degli eventi fashion, luxury e lifestyle, documentando e raccontando con video, immagini e reportage quello che è lo show e ciò che succede dietro le quinte.



Abbiamo creato nuovi progetti che ci permettono di operare con trasparenza, legalità e dare connotati ben definiti e marcati al "Sistema Musica" che da anni è una nostra Mission prioritaria, lanciando sul web MUSIC LEGAL una association internazionale che si occupa in sinergia con uno studio legale di proteggere e tutelare le opere dell'ingegno e attuare operazioni di contrasto contro la pirateria e gli abusi sul copyright nel web.




Anche ITALIA BLOGGER è una association costituita con l'intento di rilasciare ufficialmente incarico a ruoli come Web writer, web content, blogger ed e-writer.
Preparare e sostenere scrittori e amatori che si prodigano con passione a divulgare contenuti originali atti ad un arricchimento del web da pubblicare nel nostro Network.



Abbiamo collaborato al coordinamento e direzione artistica di vari eventi, festivals e contest non ultimo il RE-WOODSTOCK che si è svolto a Stellata di Bondeno (FE), un festival di grande spessore, con ospiti speciali del mondo della TV, Radio e Magazines quali Red Ronnie, John Vignola, Renato Marengo e Gianni Della Cioppa.

Per quanto riguarda la discografia, Le nostre labels sono sempre attivissime e nel 2017 hanno lanciato produzioni Rock di altissima qualità, con bands nazionali ed internazionali, come si può vedere sul sito e sul Blog della DeFox Records.

Il nuovo anno vedrà debuttare anche una nuova realtà che si chiama QUEEN RECORDS , fondata assieme al leggendario vocalist Franco Maria Serena, che lancerà sul mercato prodotti di altissima qualità e in formato deluxe, che noi abbiamo chiamato coniando un acronimo CPD Format, che stà per "Creative Packaging Design for a Better Music".



TUTTE le bands associate hanno continuato a fruire della nostra consulenza e supporto 24/24 e potuto suonare con grande tranquillità, certe di rientrare con le nostre finalità nei parametri della normativa che regola la musica dal vivo, mettendo in sicurezza la propria performance e pure i gestori/organizzatori dei locali pubblici.
Centinaia di concerti e show dove la parola d'ordine è LIBERTA' DI ESPRESSIONE e divertimento!

Con la mission di offrire ai nostri soci e partners servizi innovativi, utili allo sviluppo aggregativo e sociale, per lo SPORT, ci stiamo preparando a lanciare nel 2018 una variante del gioco del calcetto, si chiamerà SOCKET e avrà delle regole di gioco piuttosto inusuali, ma questo si vedrà quando ci sarà il debutto ufficiale.





ASSIEME abbiamo fatto esperienze straordinarie! La nostra determinazione coalizzata con voi tutti ci ha permesso di operare al meglio e cogliere soddisfazione e consenso!
Alla fine sono i fatti che contano e NOI manteniamo sempre ciò che ci siamo prefissati, nessuno può certo dire che siamo senza spina dorsale e creatività.

Il 2017 è stato impegnativo, abbiamo profuso sudore e tanti sacrifici ma siamo stati ripagati alla grande con un immensità di emozioni e soddisfazioni, tutto questo grazie all’impegno del nostro staff, in prima linea Denis Jaxl Prandin (Content Editor e Director Video), RRR Remi Galiazzo (Photo No Limits director), Chiara Rose Musino (Web writer e promoter), Melissa Galliazzo (web writer, blogger), Luisa Lulù Le Fleur (Make up, blogger), Laura Gorini (web content, promoter), Cesare Greselin (Photo No Limits, web writer), Matteo Favretto (art director), Mario Piercarlo Marino (Photo no Limits).

Nulla è stato lasciato all'improvvisazione e con personalità, competenza e puntualità, ci siamo distinti come assoluta eccellenza nel marasma di improvvisate realtà organizzative che pullulano nel mondo dell'intrattenimento, diventando nell'ambiente un punto di riferimento solido ed affidabile.

Il Nostro GRAZIE a voi che ci sostenete e che credete nel nostro operato, siete pronti per costruire grandi idee nel 2018?

NOI siamo già IN ACTION con molte progetti...VOI ci siete?



by Mirko DeFox Galliazzo (Presidente di Artisti No Limits)





Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione