I nostri soci: MARDI GRAS


Presentazione artisti associati: MARDI GRAS


“MARDI GRAS” Omaggio ai Creedence Clearwater Revival e John Fogerty, e’ attivo da un decennio, riunendo appassionati musicisti della provincia di Venezia:

alla voce SAMUELE MION,
alla chitarra elettrica e sax IVANO BERTONCELLO,
alla chitarra acustica FLAVIO TERRIN,
al basso MATTIA FATTORETTO,
e alla batteria MAURIZIO MANCA

I Creedence sono dei piu’ grandi gruppi della storia rock statunitense e internazionale, attivo dal 1967 al 1972, ed ancora oggi in attività con il suo leader, chitarrista e principale compositore John Fogerty.
La band ha venduto 26 milioni di album negli Stati Uniti
Impossibile e riduttivo classificare la loro musica che spazia nei generi piu’ svariati percorrendo le atmosfere pop-blues, country, rock, e soul, divertendo e facendo divertire chiunque si soffermi ad ascoltare le loro musiche, adatte ad ogni genere di pubblico senza confini temporali.

Una musica rigorosamente dal vivo permette all’ascoltatore di interagire con la band cantando,suonando,ballando con il ritmo incalzante e coinvolgente.
I Mardi Gras sono stati classificati come miglior band 2014 nell’interpretazione delle loro musiche, riprodotte fedelmente arricchite di quella modernità necessaria a rendere attuale una musica senza tempo.

Un esperienza pluriennale fa si che la band sia stata apprezzata in parecchi locali live music, feste, sagre paesane, eventi rock e con la partecipazione al RE-WOODSTOCK 2017 a Stellata di Bondeno (FE) per la rievocazione dello storico Festival di Woodstock del 1969.



NOTA:
La band è iscritta alla Associazione Artisti No Limits ed è in regola con tutte le normative che regolano le esibizioni e performance in luogo pubblico.
Dispone di tutta la strumentazione e apparato tecnico necessario per la buona riuscita dello spettacolo.
A supporto per la promozione, TributeAction si avvale del servizio di press office del DvlGator Bureau.



Scrivi per info a eventi[@]nlz.it

Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione