I nostri soci: NeversiN


I NeversiN sono una band hard rock progressive formata nel 2004. Le loro sonorità fondono l’hard rock melodico e il metal classico con influenze progressive. I brani ne risultano spesso molto differenti tra loro nell’atmosfera e nell’intenzione mantenendo però il sound della band quale comune denominatore e marchio di fabbrica immediatamente riconoscibile.
Lo scopo stesso della musica dei NeversiN è quello di esplorare i sottogeneri del rock e del progressive per dare ad ogni album un contenuto quanto più variegato possibile, porgendo omaggio in questo senso ai grandi maestri del rock come Queen,Toto etc... 


Dopo il primo cd autoprodotto “The stranger” inciso nel 2006 ed il successivo “Retrolution” del 2009, i NeversiN hanno siglato un contratto di distribuzione con Emmeciesse Music Publishing, la quale ha rilasciato nel 2010 l’album di debutto "NeversiN".

Nel 2013 hanno completato il loro secondo lavoro, un concept dal titolo OF ROBOTS AND MEN. L’album che è stato completamente autoprodotto nel loro studio personale viene pubblicato su cd da Underground Symphony ed è disponibile su tutte le più famose piattaforme digitali attraverso la DeFox Records.

Nel 2018 la band rilascerà il nuovo disco, proprio in questi giorni in fase di ultimazione.



NOTA:
La band è iscritta alla Associazione Artisti No Limits ed è in regola con tutte le normative che regolano le esibizioni e performance in luogo pubblico.
Dispone di tutta la strumentazione e apparato tecnico necessario per la buona riuscita dello spettacolo.
A supporto per la promozione, TributeAction si avvale del servizio di press office del DvlGator Bureau.



Scrivi per info a eventi[@]nlz.it

Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione