Le Emozioni di Woodstock Xperience 2018


WOODSTOCK XPERIENCE PARCO RIZZI 13-15 LUGLIO 2018

IL MITO RIVIVE IN TRE GIORNI DI PACE & MUSICA 


Il nostro presidente Mirco DeFox Galliazzo ci descrive le emozioni passate al festival che si è svolto al Parco Rizzi di Castelnovo di Isola vicentina, da leggere tutto d'un fiato!!


Sono appena rientrato da un week end straordinariamente pieno di emozioni, dove il sudore si è diluito con la pioggia dissolvendosi in un sorriso pieno di soddisfazione visto, non senza commozione, sul volto di tutto il mio staff! Siamo riusciti con un'attitudine e un impegno inestimabile a ricreare quella atmosfera di festa, amore, musica e spirito di aggregazione, quello dei grandi festival, contrastando ogni avversità, con un piglio battagliero che da sempre ci contraddistingue!! Woodstock Xperience è un evento che ci ha visto in prima linea assieme ad Achille Vaccari e a Bruna del Silicon Kafe, in ogni dove della fantastica location del parco Rizzi di Castelnovo di Isola vicentina!
Come non raccontare la meravigliosa esibizione sul main stage chiamato "palco Pianura" dei NOSTRI Sara Sarnataro, Matteo Favretto e Alessio Goldin che hanno ricreato il repertorio della mitica sacerdotessa del Rock #joanbaez distinguendosi come una delle migliori performance del festival! Non da meno Lele Croce che con la sua energia ha scatenato fulmini e tempesta anche se c'era il sole, ricreando le songs immortali dei #tenyearsafter, già perchè ovviamente un repertorio come questo non è appettibile per le tribute bands di oggi, e forse a dirla tutta, non è così semplice da suonare!!! 




Noi tutti ci siamo abbracciati, sostenuti a spalla a spalla, perchè a livello emotivo l'impatto con la storia della musica è stato forte! Sul "palco Collina" completamente gestito da Associazione Artisti No Limits 12 bands in due giorni si sono contese con il massimo fairplay il #rockitalyawards generando un kilowattaggio sonoro tanto energetico quanto maturo e di altissima qualità artistica!!  
Come non ringraziare i miei fidati e competenti collaboratori, che sono stati come l'ingranaggio perfetto del più prezioso orologio svizzero, Remi Galiazzo, Denis J Axl di #bestmagazine, la carica frizzante di Lulù Le Fleur e Chiara Rose che ha presentato , Cesare Greselin di #beststar e #bigsplashmusic, di MisterMat, indiscusso leader della chitarra e del mixer e di Hans Keber alla parte tecnica sonora, dei special guest che hanno arroventato ulteriormente lo stage dagli Scyther, alla Serena rock Band di Franco Maria Serena, cantante inimitabile e leggendario, ai PC-Newton di Paolo Electron, quest'ultimo anche in giuria, poi del celeberrimo scrittore Rock Gianni Della Cioppa, presidente di giuria e promotore indiscusso della buona musica, il supporto incessante del grandioso mattatore del festival Porfirio Rubirosa icona incontrastata di genialità e sregolatezza, ultimo ma non l'ultimo, l'invincibile Paride Bertoldo che ha portato in extremis la backline sul main stage!! GRAZIE A VOI TUTTI!!! ... VOI per primi,  VIVA la Musica, la Musica VIVA!!! 
Chiara Rose e Mirko DeFox

Lulù Le Fleur e Denis JAxl

Remi Real rock

Chiara Rose

Mistermat Matteo Favretto

Cesare Greselin

Franco Maria Serena

Gianni Della Cioppa

Porfirio Rubirosa e Chiara Rose

RockItaly Awards

IL FESTIVAL










Potete vedere le foto gallery su FB cliccando QUI

Ecco una serie di saluti, partendo dalla vetta troviamo il coordinatore e manager Achille Vaccari, Bruna Muraro dell'Associazione Culturale Silicon Kafe che sono le principali menti che hanno organizzato l'evento, la direzione artistica di Andrea Manzo, lo staff del Silicon Kafe, quello di Artisti No Limits, Paul Stones e i tecnici audio e luci, il personale della security, del catering, tutti i volontari coinvolti a vario titolo, a voi tutti GRAZIE!

Con il PATROCINIO de:
Il Comune di Isola Vicentina, La Provincia di Vicenza

I Main partners;
Telemar, Il Giornale di Vicenza, Radio Vicenza 



Gli artisti partecipanti sul Palco Pianura: 

VENERDI' 13

TEN YEARS AFTER  - LELE CROCE
JOE COCKER  - ZAMPA DI COCKER
THE WHO - THE SUBSTITUTES

SABATO 14

JOAN BAEZ - SARA SARNATARO
CREEDENCE C.R. - SAME OLD STORY
JANIS JOPLIN - ACID QUEEN
JIMI HENDRIX - SIMONE GALASSI

DOMENICA 15

CSNY - SOUTHERN CROSS
CANNED HEAT - ROCK'N'ROLL CIRCUS
JEFFERSON AIRPLANE - THE BLACK JAM BAND
SANTANA - BORBOLETA

Direzione artistica Andrea Manzo
Ha presentato PORFIRIO RUBIROSA

Sul Palco Collina: 

SABATO 14

- MAGIC JUKE BOX
- ELECTRIC SHOCK
- FAMA DI LUPI (Vincitori del premio RockItaly Awards)
- IN VIAGGIO CON BOB

SERENA ROCK BAND Special guest

DOMENICA 15

- NEMBO
- ARMONIGHT 
(Vincitori del premio RockItaly Awards)
- DIVERAC
- SIMONE PIVA E VIOLA VELLUTO
- ROLLING CARPETS

SCYTHER Special guest
PC-NEWTON Special guest

Direzione artistica Mirko DeFox Galliazzo e Artisti No Limits
Ha presentato CHIARA ROSE 


I Main partners; 

Best Magazine
Best Star Magazine
Italy Eventi
Playlist Radio Network
RockItaly Awards

Ricordiamo i fotografi in action: Remi Real Rock Galiazzo, Denis JAxl, Cesare Greselin, Luca Penna, le video riprese di Marco Berton.

Da menzionare il Facebook master Giamba Fiorani, le animazioni delle WoodstockXperienceGirls , lo spirito degli Hare Krisha, Giampaolo dei MaggioliniBassanesi.it, Italy Media 1 per il sito e i blogs, Rare Viny Center per la teca con i biglietti originali di Woodstock.


**Foto by RRR Remi Galiazzo e Denis JAxl di Photo No Limits e A.N.L.












Commenti

  1. E noi ringraziamo il nostro grande Presidente Mirko per l'incessante entusiasmo, e perché è uno che non molla mai!

    RispondiElimina

Posta un commento



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione