Si riparte! Ecco i nostri associati BLACK STONES GROUP

Si prova a ripartire, dopo questo difficile periodo, molti assessorati, amministrazioni pubbliche, associazioni e pro-loco, nonchè privati, intendono offrire alla popolazione serate allietanti e di svago, organizzare eventi culturali, sempre rispettando tutte le misure necessarie per contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, dichiarato emergenza sanitaria fino al 31.07.2020.




I nostri associati BLACK STONES GROUP ci vogliamo invitare alla ripartenza della stagione, sabato 27 Giugno presso lo STREET FOOD di Vedelago TV.



I Black Stones, sono una band di Vedelago nata oltre 50 anni fa, sull’onda della grande rivoluzione musicale innescata dal fenomeno “Beatles” che ha caratterizzato l’epoca dei mitici “Anni 60”.
I Black Stones, fin da allora hanno proposto i grandi successi italiani tipici di quel periodo e hanno continuato per qualche decennio.
Qualche anno fa, la band si è ricostituita intono al chitarrista e fondatore di allora.
La band, ripercorre i successi degli anni 60/70/80, vestendosi con i vestiti e i parrucconi di quel periodo, dando vita a uno show che coinvolge ed entusiasma il pubblico per tre ore.

A stupire lo show, ogni tanto, entra in scena un flash mob, formato per lo più da fan e ammiratori, mogli e fidanzate, dando vita ad alcune coreografie.
Negli ultimi show si è ballato con “MAMMA MIA” e BOHEMIAN RAPSODY, in quest’ultima, con la straordinaria presenza di BEPY MERCURY.
Per comprendere meglio come è strutturato lo show, vi invitiamo a visionare i video e alcune foto nella loro gallery sui social.

La band è composta da 9 elementi.



Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione