Valori Universali

Lo Sport e l'Arte per promuovere e sviluppare Cultura e Salute.

La MISSION di Artisti No Limits persegue valori universali di libertà, promuovendo la pace, il dialogo e la riconciliazione e favorire inclusione e integrazione sociale.
Lo Sport, l'Arte e la Cultura in simbiosi per sostenere valori educativi e formativi, attitudine ed etica in una dimensione che metta in relazione e coinvolga giovani e meno giovani in attività di arricchimento personale.

Tutti i nostri associati aderiscono con spirito no-profit alla Mission e alla promozione dei Valori Universali!


NOTA:  I nostri soci quando si esibiscono NON possono essere considerati dei lavoratori dello Spettacolo, sono amatori e dilettanti con finalità ideale alternativa a quella lucrativa, non percepiscono alcun compenso, e sono perciò esonerati dal versamento del contributo ex ENPALS o altra forma contributiva. I nostri associati hanno come scopo e MISSION quello di rilasciare e diffondere la musica e lo spettacolo dal vivo, nella loro qualità di portatori di rapporti umani, artistici e culturali, perseguendo e promovendo attività di sensibilizzazione, inclusione e integrazione sociale verso una delle forme d’arte più espressive quali, nel nostro caso, la musica, la danza, il canto, ecc.
La suddetta precisazione viene espressamente riferita a quanto riportato dal punto 5 della Circolare ENPALS n.21 del 4/6/2002 nonché a quanto evidenziato dalla Corte di Cassazione con sentenza del 6 aprile 1999, n.3304. 

VEDI IL SEGUENTE LINK



Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione