I nostri SOCI: da Verona i CARDIAC


Presentazione Gruppi musicali Associati : CARDIAC

i CARDIAC sono Betty – voce (fondatore dei Cardiac ex Animali sociali, OL3, Underground Frogs ), Bobstoner – basso e voce (fondatore dei Cardiac, ex Hieronimous, Fluidher, Superfuck, Furtiva and Underground Frogs ), Mark Berry – chitarra ( fondatore dei Cardiac, ex Hieronimous) e MinO))) – batteria ( ex Arcipelaghi Diversi, Underground Frogs).  
La passione per il sound rumoroso dei Sonic Youth, i testi mistici di Dead can Dance e Cocteau Twins, le ritmiche pressanti dei Killing Joke, la psichedelia di Isis and Callisto, il rock progressivo di Anedocten e Porcupine Tree ... tutte queste caratteristiche hanno contribuito a l'evoluzione del suono dei Cardiac. 
Il loro sound è considerato un ibrido di psichedelia, new wave, progressive e post punk, con una voce eterea femminile che colpisce positivamente e dove sono palpabili i confini di una musica emozionale ed affascinante, pieno di immagini in bianco e nero, che sottolineano i momenti di relax e atmosfere sciamaniche. 
La canzone parla di spiritualità, religione, la condizione umana e la sopravvivenza del mondo. 
I testi sono in multilingue con frasi e slogan in francese, Cimbro (antica lingua tedesca dei Monti Lessini e Asiago nel Veneto), inglese e antico Elfico (lingua immaginaria del Elve). 













www.myspace.com / cardiaclan
http://soundcloud.com/cardiacpostrock


Bellissimo video di "tre ore come lei" su Youtube


Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione