Siamo orgogliosi di annunciare COLLEZIONANDO 2014

Siamo orgogliosi di annunciare che stiamo preparando il ritorno di un GRANDE EVENTO giunto alla dodicesima edizione, COLLEZIONANDO, che sarà ospitato a LONIGO (VI) il 18/19/20/21 LUGLIO 2014!
La MOSTRA/SCAMBIO, in collaborazione con L'assessorato alla cultura e alle politiche giovanili del Comune, si svolgerà ad INGRESSO LIBERO nel pieno centro della cittadina di LONIGO (Vicenza), in Piazza Garibaldi presso la sala esposizione del BORSA.

L'inaugurazione di COLLEZIONANDO avverrà nella serata del venerdì 18 Luglio in occasione della NOTTE BIANCA!


Oltre ai Dischi in vinile e cd da collezione, avremo anche una favolosa mostra, collezione di copie, alcune ormai introvabili, del CALENDARIO del "Bacchiglione Beat" giunto alla 15^ edizione e una collection di rarissime DEMOTAPES di bands del Metal/Rock italiano degli anni 80!

Sono previsti eventi collaterali con la partecipazione di artisti, musicisti e operatori del settore musicale!

Nel'ambito dei FUMETTI siamo in attesa di clamorose news che prevedono la presenza di prestigiosi disegnatori e illustratori, nonche di collezionisti ed editori!


Per i GIOCATTOLI, stiamo pianificando una favolosa mostra dedicata a BIG JIM, il famoso "bambolotto" degli anni 70 e una serie di performance con il redivivo SUBBUTEO!

Potete tenere d'occhio il sito di COLLEZIONANDO visitando : http://collezionando.nlz.it

Il Progetto COLLEZIONANDO, unico nel suo genere nel Triveneto, tende a far confluire e mettere in relazione generazioni ed esperienze diverse, dando la possibilità di una riscoperta affascinante ai più giovani ed ai meno giovani di manifatture uniche legate al loro passato.

Il disco, il giocattolo ed il fumetto sono lo specchio della società in evoluzione ; la musica di riflesso trasmette emotività e ricchezza di espressione attenta all evoluzione della nostra civiltà, mentre l’attenzione al gioco, alla dimensione del bambino, è attenzione all’uomo in divenire,mentre la lettura di un racconto illustrato è un momento di libertà e di ricerca di crescita, benessere personale e socializzazione che ci rimanda direttamente alla missione degli organizzatori: la promozione dell’agio con la profonda convinzione che sia la miglior prevenzione al disagio delle giovani generazioni. 


L'INGRESSO AGLI EVENTI È LIBERO A TUTTI, PER REALIZZARE TUTTO CIO' SERVE TUTTO IL VOSTRO ENTUSIASMO E LA VOSTRA VOGLIA DI ESSERCI! PERTANTO NON MANCATE ALL' APPUNTAMENTO !

chi vuole INFO per partecipare come standista può scrivere a: eventi[@]nlz.it




Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione