I nostri Contest

Altre info e dettagli riguardanti i nostri Contest




Le modalità e regola per tutti i nostri eventi/contest sono omologati in un format consolidato!

Le bands partecipanti si esibiranno solo dopo aver debitamente compilato tutta la documentazione facente parte del regolamento.

Il Contest si articolerà in una fase eliminatoria nella quale passerà la band che avrà raccolto il favore della giuria e per questo accederà alla semifinale.
Dalla semifinale saranno 2 bands che accederanno direttamente alla finale.
Passando la selezione, la semifinale e la finale, saranno in totale 3 le esibizioni!

La band potrà fruire di una backline fissa composta da impianto completo audio, un set standard di batteria completo (1 cassa, 2 tom, 1 timpano, 1 rullante, 1 charlie), 1 asta e 1 microfono.

Ogni partecipante porterà eventuale ampli e il proprio strumento (con effetti se usati) ed componenti aggiuntivi per i batteristi, quali rullante, aste, piatti, sgabello e pedale. Per quanto riguarda le voci, sarà a discrezione della band l’utilizzo di alcuni microfoni a disposizione o l’uso dei propri.

E’ previsto per ogni serata l'esibizione di massimo 4 gruppi (più un eventuale guest) .
I gruppi ammessi alla manifestazione dovranno sempre esibirsi dal vivo.

Il tempo a disposizione per ogni esibizione è di 20/30 min. circa, con circa 5-10 min. di cambio palco tra una band e l'altra, tempistiche valutate di volta in volta dall'organizzazione.

Il soundcheck avverrà con la prima band completa che si presenterà sul luogo dell'evento secondo gli orari prestabiliti, generalmente attorno alle 18,30 - 19,00

La scaletta esibizione sarà stabilita attraverso un sorteggio effettuato in presenza dei rappresentanti delle bands la sera stessa dell'evento.
Nel caso potrete avvertire il nostro referente riguardo vostra eventuale problematica riguardo orario!

Indicativamente l'orario d'inizio delle performance live è stabilito per le 21,30.



Main Partner 2016






Main Partner 2016








Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione