MUSIC CONTEST: Le selezioni live e le date del MUSICA IN ACTION


Le date di selezione live del "COUNTDOWN/GREENROCK CONTEST 2016 (passa alle semifinali 1 band per serata) sono le seguenti;

OTTOBRE 
Ven. 07 
Ven. 14 
Ven. 21 
Ven. 28 

NOVEMBRE 
Ven. 04
Ven. 11 
Ven. 18 
Ven. 25 

DICEMBRE semifinali 
Ven. 02  
Ven. 09 

finale il Venerdì 16  DICEMBRE 2016


Aggiornamento Eventi sulle pagine di FACEBOOK
INFO Telefono: Diego 347 470 0150

Walle's Burger viale del Commercio 3 - Soave - Verona
FB: www.facebook.com/wallesburgersoave




Il Walle's Burger promuove la musica indipendente

Lo stage del Walle's Burger di Soave debutta nel mondo dell'itrattenimento con il "Musica in Action" una iniziativa che si prefigge di promuovere i nuovi talenti della musica, le bands emergenti che propongono musica originale e favorire in qualche modo un lancio verso obiettivi prestigiosi.

Il contest vedrà il coinvolgimento di realtà legate all'intrattenimento e alle forme artistiche, tra i quali la DeFox Records, i magazines Best Magazine e Best Star Magazine, lo studios di registrazione New Emotion Records, il fotografo Remi Real Rock e i video makers di Excellent Video.

Il Walle's è un brand che si stà espandendo in tutto il territorio veronese e che intende celebrare il made in Italy con una produzione eccellente di Hamburger, snack e altre sfiziosità per il palato, preparati con le linee guida di grandi chef internazionali! Massima attenzione per la carne, un prodotto sano esclusivamente italiano.

A Soave l'ambiente è accogliente e ci riporta in un attimo agli "Happy Days" degli anni 60 con un arredo in stile americano legato alla musica e alle icone di quegli anni da James Dean a Marilyn Monroe.







Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione