I nostri Soci : L.A. PEPPERS


I Los Angeles Peppers nascono nel 2014 dalla forte passione e attitudine musicale per la band californiana del bassista Mattia “Mani” Maniezzo, che assieme al rinomato batterista veneto Riccardo Merlini decidono di unirsi in questo progetto esplosivo.
I due assieme ad Simone Spada chitarrista rinomato della zona di Rovigo, iniziano a lavorare sodo per riprodurre fedelmente i più grandi successi radiofonici dei Red Hot Chili Peppers.


Dopo alcuni mesi di duro lavoro raggiungono un'amalgama ed un impatto sonoro decisamente convincente ed unico,per portarli alla ricerca di un front man perfetto, che completasse la band.
Si arriva quindi a “Mirkus Wallace Angelini” che già da diverso tempo emulava il front man della band californiana; i quattro si incontrano per confermare il risultato finale e convincersi dell'assoluta fedeltà sonora delle Hit riprodotte con risultati di riferimento.


Una rinnovata Line Up e make up dello show nel 2017, con un NUOVO IMPERSONATOR, portano i Los Angeles Peppers a creare uno spettacolo esclusivo in tutta Europa, totalmente dinamico ed entusiasmante,con una grinta incredibile riconosciuta anche dagli addetti ai lavori dai quattro che trasformano con sapiente professionalita' un'esplosione di musica, impatto, e dinamiche di palco imprevedibili le serate e gli open gig's in una grande festa Rock.
Davvero Unici nel loro genere, con uno show con video sync, e ANIMA ROCK !!


Componenti:
Antonj Turrin - Voce
Mattia Maniezzo - Basso
Riccardo Merlini - Batteria
Simone Spada - Chitarra /others

NOTA:
La band è iscritta alla Associazione Artisti No Limits ed è in regola con tutte le normative che regolano le esibizioni e performance in luogo pubblico.
Dispone di tutta la strumentazione e apparato tecnico necessario per la buona riuscita dello spettacolo.





Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione