Le NOSTRE Campagne di sensibilizzazione

Con Artisti no Limits abbiamo avviato negli anni diverse campagne di sensibilizzazione aventi finalità sociali esercitate in conformità ai fini istituzionali della nostra associazione. 
Iniziative e attività comunicative per promuovere e stimolare uno stile di vita più consono e positivo, consapevole e sostenibile, nel pieno rispetto dei valori e diritti di ogni cittadino italiano ed europeo.

Ecco le mission di alcune campagne;





Ci siamo fatti promotori di comportamenti informativi virtuosi per contrastare il fenomeno del "Cyber Bullismo" e atti ad arginare il rischio che l'odio o il dileggio virtuale porti a tragedie reali. Il banner "NO Cyberbullismo" collegato al comunicato stampa del CODICE ANTI-CYBERBULLISMO nel WEB, con links verso il sito di Sviluppo Economico del Governo è stato pubblicato su molti siti, social e blogs del nostro network. 
Artisti No Limits sarà sempre in prima linea per implementare e promuovere iniziative, azioni e attività per prevenire e contrastare ogni forma di bullismo, cyberbullismo, sopraffazione e mancanza di rispetto.




Abbiamo abbracciato La Mission, mai come oggi così fondamentale, di favorire uno sviluppo sostenibile sia ambientale, sociale ed economico con  il progetto "Te lo Regalo Veneto" e "Te lo Regalo Friuli".
Abbiamo acquisito e moderiamo nei social gruppi di cittadini che intendono REGALARE oggetti che possono essere riutilizzati, oggetti funzionanti o ancora in ottimo stato, con il fine di inseguire l’ideale di uno sviluppo equilibrato e sostenibile per tutti. 
Diminuire l'inquinamento ambientale evitando di intasare le discariche; dare nuova vita ad oggetti funzionanti combinando condizioni di benessere umano, risorsa e utilità, con lo slogan "COLLABORIAMO INSIEME PER RENDERE LA NOSTRA SOCIETA' PIU' EQUA E COMPATIBILE".



Campagna di comunicazione "Respect the artists - buy the music", un invito agli appassionati, ai consumatori di musica a supportare e fare acquisti nei negozi o nel web di prodotti artistici e musicali rilasciate da artisti e band underground.
Un banner che nasce dalla volontà di sensibilizzare e contrastare il fenomeno della musica usa e getta, dell'insensibilità nei confronti di musicisti emergenti e giovani creativi.
Un riflettore puntato sulla promozione e sviluppo di attività artistiche culturali e creative, autoprodotte, senza l'ausilio di grandi potenze economiche del music system.
Il link di rimando verso streaming digitali free per gli utenti.



La Musica come messaggio universale di unità e pace.
Artisti No Limits ha istituito un attestato che vuole riconoscere e valorizzare il talento e la creatività in una più ampia visione internazionale costruendo un ponte tra civiltà e cultura per uno sviluppo congiunto di tutte le forme artistiche e sociali.
La MISSION è PROMUOVERE in particolare le iniziative che siano in grado di favorire atteggiamenti e comportamenti attivi attraverso la conoscenza dell'arte, della musica, ed al suo rapporto con il mondo circostante.



Artisti No Limits dopo il grande successo ottenuto con la iniziativa dedicata ai giochi olimpici di LONDON 2012, in partnership con SPORT NAZIONALE e assieme alla propria label DEFOX RECORDS ha replicato nel 2016 promuovendo i giochi di RIO.
Questo progetto sinergico mira, ogni quattro anni, in occasione delle OLIMPIADI, a mettere in risalto i valori, la vitalità, il dinamismo, l'energia e il fair play dello sport accomunati al vigore, al ritmo della musica Rock e di tante altre forme artistiche.
L'iniziativa intitolata "OLYMPIA - The End Of The Games" ha generato eventi, incontri, mostre, performance, giochi e compilation coinvolgendo associazioni, sportivi, musicisti, fotografi e artisti internazionali. Le compilation musicali pubblicate in tutti i dispositivi mobili e nei migliori digital store oltre alla diffusione del CD promozionale a tiratura limitata attraverso il web e durante gli eventi artistici e sportivi.







...e molte altre iniziative come sopra !





Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione