I nostri soci: Arriva il debutto discografico di AiraliixX e Nik 3Eyeys


Le nostre labels discografiche DeFox Records e Eur Records hanno il piacere di annunciare il singolo di debutto di AiraliixX intitolato "Hill". 
Airaliixx è il nome d'arte scelto da Ilaria Bazea, giovane cantante scoperta da Paolo Electron, che con una voce espressiva e delicata coglie perfettamente con melodie sognanti il mood evocativo elettronico ed ambient, oramai trademark, del producer veneto.
La release contiene anche la cover version del brano "Erase rewind" dei Cardigans.
La produzione artistica è stata affidata a Paolo Electron e i brani sono stati registrati e finalizzati da Nik Freego presso gli Haunted Studios.
AiraliixX fa parte del collettivo GIGA FROM NOWHERE!

Il prodotto è disponibile a partire dal 29 di Giugno, 2019 su tutti i migliori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play Music, Tidal, Shazam...

AiraliixX Pic by Cesare Greselin - Photo No Limits



Press Office: http://www.dvlgator.eu

Artwork and graphic design by RRR Remi Real Rock - Stellaclone Design




Le nostre label discografiche DeFox Records ed Eur Records annunciano con entusiasmo il singolo di debutto di NIK 3EYES intitolato "Evidence" che contiene anche la cover dei Depeche Mode "It's no good".
Questo prodotto vede la luce grazie all'interessamento e alla produzione di Paul Electron che assieme al mastermind Mirko Defox ha deciso di far entrare Nik nel collettivo visonario che si chiama "Giga from Nowhere", progetto artistico che si colloca nel filone Elettronico, Cinematic Sci Fi.
Il singolo è stato registrato presso i Paul & Electronics studios e masterizzato negli Haunted Studio, con la partecipazione alla voce di CosmoSaint e Paul Electron. 


"Evidence"sarà lanciato sul mercato digitale mondiale il 10 Ottobre 2019 e distribuito nelle migliori piattaforme e stores come iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Youtube a molti altri.


Nik 3Eyes Pic by Cesare Greselin - Photo No Limits



Artwork and graphic design by RRR Remi Real Rock - Stellaclone Design

Artist: https://nik3eyes.nlz.it
Label site: http://eurrecords.nlz.it
Press Office: http://www.dvlgator.eu




Nik 3Eyes  perchè?

NIK è FR33 (Free)!!
NIK è 3Eyes!! Il terzo occhio nell'ambito di certe tradizioni è ritenuto un organo capace di percepire realtà invisibili situate oltre la visione ordinaria!!
NIK si completa in un trittico quando si congiunge nelle avventure con Cosmo Saint and Paul Electron





Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta