Cover Tribute e Musica originale?



Il nostro presidente Mirko DeFox Galliazzo ci presenta una suo plan interessante, una idea propositiva che potrebbe rivelarsi vincente! 

Mirko ci spiega "Questa idea potrebbe sembrare azzardata, quasi illogica ma mi gironzola nella testa da diversi anni! 

Forse questa volta si può mettere in pratica, proprio perché il punto della discordia si sta' pian piano dipanando verso una logica soluzione!

Con Artisti No Limits abbiamo molti artisti e band associate che propongono il tributo alle grandi star della musica. Naturalmente abbiamo altrettante band votate esclusivamente alla musica inedita e originale e far combaciare, coesistere le due passioni non è cosa semplice! Non possiamo nascondere il fatto che gli estimatori, la massa e il pubblico segue più le cover band e i tributi, ahimè per ovvi motivi legate alla cultura pop (così detto popular, mainstream), all'industria discografica, all'esterofilia e via dicendo! Quindi le opportunità, gli spazi, per le band emergenti di musica originale sono sempre più esigui.  

Adesso in collaborazione con alcuni musicisti e in particolare con l'amico Michele Pasqualotto, si sta pianificando di organizzare eventi dove entrambe le correnti musicali, inediti e cover possano coesistere, sullo stesso palco.

Per questo motivo nasce un evento che potrebbe rilanciare e arricchire il significato di intrattenimento! 

Proporre la musica nota e popular proponendo anche novità, sviluppare cultura e promozione della scena underground autoctona, nazionale. 

BALLBREAKER FEST potrebbe essere il primo evento di una lunga serie dove sullo stesso palco possono esibirsi e coesistere band di musica originale assieme a quelle dedite a cover, tribute! Un plan costruttivo che rilancerebbe una community rendendola forte e coesa.


Presto seguiranno aggiornamenti

Mirko DeFox Galliazzo




Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione