2022: Siamo pronti alla sfida!

 



Cari soci e sostenitori,

il 2021 è stato un anno deficitario dovuto alla difficoltà di convivenza con il covid ma comunque siamo stati in prima linea per promuovere la creatività e lo sviluppo artistico.

Abbiamo fornito consulenza e supporto ai nostri associati, creando sinergia, collaborazione organizzativa e sostegno gestionale per le attività rese con Amministrazioni pubbliche, Pro Loco, Associazioni e privati.

Ogni anno riusciamo a lanciare project e a concretizzare idee, che ci vedono sempre "armed and ready" con il nostro CREATIVE LAB impegnati in eventi culturali, artistici e sportivi di una certa rilevanza, combinando condizioni di benessere, risorsa e utilità. Dal punto di vista sportivo abbiamo dato vita ad un interessante iniziativa volta a promuovere l'attività motoria e l'utilizzo responsabile delle aree verdi intitolata "Adotta un area verde", attraverso gruppi social abbiamo avviato attività di prevenzione a carattere ambientale, sociale, contro lo spreco e per un futuro più sostenibile, chiamata "Te lo regalo". Sul fronte editoriale la rivista digitale Best Magazine ha raggiunto numeri vertiginosi nelle visualizzazioni così come il project Faakcoronavirus che ha coinvolto personaggi della musica internazionale e non ultimo Olympia Musica il video format, che dal 2012 è dedicato ai giochi olimpici alla cultura e alla musica.

Le nostre etichette discografiche vedi DeFox Records hanno raggiunto una reputazione di eccellenza che ha varcato i confini nazionali una mission atta a valorizzare il talento e la creatività in una più ampia visione internazionale. Abbiamo costruito un ponte tra civiltà e cultura per uno sviluppo congiunto di tutte le forme artistiche e sociali. Abbiamo stretto alleanza e sinergia con artisti e gruppi provenienti, in ordine sparso, da United Kingdom, Brasile, Mexico, Argentina, Svezia, Grecia, Danimarca, Lituania, Ukraine, India, Malesia, Indonesia, Russia, Bulgaria, Giappone, Austria e Spagna.  

I nostri associati hanno come scopo e MISSION quello di rilasciare e diffondere lo sport, la musica e l’arte in tutte le sue forme, nella loro qualità di portatori di rapporti umani, artistici e culturali, perseguendo e promovendo finalità ideale alternativa a quella lucrativa, attività di sensibilizzazione, inclusione e integrazione sociale.

Per il 2022 ci siamo prefissati nuove Mission e avvincenti iniziative, siamo, come sempre, aperti ad ogni vostro consiglio, idea, proposta,

INSIEME siamo una forza propositiva dirompente!

 

Mirco Galliazzo – Presidente di A.N.L.


Per Rinnovo e ISCRIZIONE clicca QUI





Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione